Per poter accedere al servizio clienti online deve essere registrato.
Può farlo sia se è un nostro cliente che un visitatore occasionale.
Nel primo caso, tutto ciò di cui ha bisogno per effettuare la registrazione sono i dati contenuti nella sua bolletta:
- Codice Cliente (si trova sulla prima pagina della bolletta)
- Codice fiscale o Partita IVA
- Indirizzo e-mail (all’indirizzo e-mail da lei indicato saranno inviate le informazioni e le conferme. In ogni momento potrà cambiare indirizzo e-mail di riferimento tramite il servizio clienti online). L’indirizzo e-mail inserito sarà utilizzato esclusivamente al recupero delle credenziali di accesso al portale.
- Nome utente (può scegliere liberamente il suo nome utente evitando spazi e caratteri speciali - ad es. %, $, / ecc. - in quanto tali caratteri non sono consentiti)
- Password (deve essere composta da almeno 8 caratteri e non deve contenere spazi e caratteri speciali).
Non appena la registrazione si è conclusa con successo riceverà un’e-mail di conferma con i suoi dati di accesso.
Profilo cliente
Nella sezione "Cliente" del servizio clienti online può accedere ai dati del suo profilo, alle informazioni sul contratto e alle funzioni:
- Modifica il profilo
- Cambia la password
La preghiamo di mantenere i suoi dati di contatto sempre aggiornati per consentirci di contattarla in caso di necessità.
Le e-mail che il servizio clienti online invia sono generate automaticamente, pertanto è importante controllare che nella sua casella e-mail esse non vengano deviate automaticamente nella cartella Posta Indesiderata.